Chiude la rivista Digital Japan Magazine

« Older   Newer »
  Share  
icon7  view post Posted on 13/1/2008, 03:41
Avatar

Con chi credi di avere a che fare?!

Group:
Administrator
Posts:
2,958
Location:
Inculo alla balena

Status:


Bene, son proprio contento, un'altra testata che fallisce, dopo aver dato tutti i dvd di Burst Angel tranne l'ultimo e aver cominciato a metà quelli di Aquarion, buttando altra merda e sfiducia sul mercato editoriale italiano e quello fumettistico. Chi sarà il prossimo, Fumo di China? l'intera Star Comics? D/Visual? Dai, son proprio curioso di vedere quanto possiamo cadere in basso prima che ci si capisca che è il momento di correre ai ripari.
Massì, cosa pretendo in fondo, quando sento al tg che i venditori di cibo non vendono più (e quindi la gente NON MANGIA più) da quanto stiam diventando poveri.
Si, dai, voglio proprio vedere la fine di tutto... Per poter finalmente diventare un ladro (di quelli però con dignità, quelli che ti puntano una pistola e un coltello per rubarti i soldi, non quelli che te li rubano promettendo di renderti famoso e ricco) e non sentirmi in colpa.

Insomma, PORCO ***!!!!!
 
Web  Top
Kyerrid
view post Posted on 15/1/2008, 00:06




Per il settore di cui sei appassionato butta male è vero.
Fai bene a dire che oramai si è poveri e certi interessi diventano per forza di cose praticamente voluttuari.
Ma pensa all'ambito del gdr.. lì le riviste ce le sogniamo, e quelle che ci sono, sono per forza di cose abbinate a tutto il carrozzone di miniature, giochi di carte, giochi da tavolo etc..
Insomma un minestrone privo di qualità.

Per darti il colpo finale, pensa un pò a quali sono i periodici che vendono più in italia.
Uno di questi finisce con 2000 e inizia con Novella.
 
Top
O_° bLaCk sHeEp °_o
view post Posted on 25/5/2008, 13:24




scusate se commento ankio anke se nn faccio parte di questo forum...ma mi sono trovata qua x caso e ci sono proprio rimasta male quando ho scoperto ke nn publikeranno più questa splendida rivista...

ho iniziato con il magnifico japan magazine...ma dopo un po' nn l'hanno più pubblicato e ci sono rimasta malissimo xk la adoravo..era fatta molto bene...

poi solo a novembre dell'anno scorso ho scoperto ke c'era questa nuova rivista digital japan magazine...pensavo evviva ho trovato un'altra bella rivista...è da 7 mesi ke c'erco in tt le edicole d'italia questa rivista eppure nn l'ha nessuna -_____-''

e ora la kiudono???
nn sono x niente daccordo..e neanke felice T___________T
 
Top
2 replies since 13/1/2008, 03:41   1931 views
  Share